Comunicazioni a tutti i concorrenti partecipanti al Gran Galà dei Festival

Finalisti
 
 Vince il premio Social Paola Effe https://www.grangaladeifestival.com/cb-profile/599-paola-effe.html, con 5452 voti.
 
 
La serata finale del 16 ottobre, che si svolgerà presso il Teatro Titano di San Marino, sarà aperta al pubblico fino ad esaurimento posti, ed è consigliata la prenotazione:
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- 0549 882914




La durata del brano potrà essere di massimo 3:30 minuti e potrà avvenire, a scelta del Concorrente, su base (half-playback) o dal vivo:
• in half-playback il Concorrente dovrà inviare la base e il testo del brano (se si tratta di un inedito) entro il 10/10/2021 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• dal vivo è importante ricordare che non sono ammesse sequenze di chitarra/basso/batteria/voci e a disposizione di ogni band ci sarà un set backline completo, cioè batteria, 4x ampli chitarra, 2x ampli basso.
I Concorrenti  dovranno inviare la scheda tecnica e il testo del brano (se si tratta di un inedito)  all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10/10/2021
 
Sarà possibile:
 
- SCEGLIERE UNO DEI 5 AMPLIFICATORI DA CHITARRA MESSI A DISPOSIZIONE MA SENZA CAMBIARLI DI POSIZIONE SUL PALCO
 
- USARE LE PROPRIE TESTATE DA CHITARRA SOLO SE CON EFFETTI INTEGRATI E USCITA XLR (es.Kemper)
                                .(Comunicate questa intenzione al tecnico che si occuperà della vostra accoglienza) 
 
CONSIGLIO: se non sono assolutamente necessarie al vostro sound, usate le testate residenti, avrete più tempo a disposizione per settarle al meglio e prendere confidenza con il “suono” del palco. 
 
- SOSTITUIRE LE TASTIERE, SE PREPARATE ANTICIPATAMENTE SU STAND DELLA BAND
 
- AGGIUNGERE 1X PIATTO ALLA BATTERIA, SE ANTICIPATAMENTE PREPARATO SU STAND DELLA BAND
 
 
 
Categoria DANZA e ALTRE FORME DI SPETTACOLO
 
 
La durata dell’esibizione potrà essere di massimo 5 minuti e nel caso in cui sia prevista un’esibizione su base musicale, quest’ultima deve essere a cura del Concorrente e dev’essere inviata entro il 10/10/2021 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Tutti i concorrenti iscritti al Festival dovranno pubblicare sul sito ufficiale del Gran Galà la propria biografia, nel caso in cui non aveste fatto ancora il login siamo ad inviarvi il link per accedere alla sezione dedicata ai Concorrenti (https://www.grangaladeifestival.com/cb-registration.html

E’ consigliabile poiché normalmente le bio vengono richieste dai giurati.

N.B.= Obbligatorio mettere foto nel profilo (avatar), diversamente il profilo non compare in alcuni menù.