FLEMT

FLEMT

47
(2)
FLEMT
Canto
Foto
Bio
  I membri fondatori, Alessandro "Frank" Lapini e Michele Trillini, dopo essersi precedentemente esibiti insieme negli "Ixion's Wheel", sono tornati insieme nel 2011, per formare una nuova band FLEMT.
  Questa reunion si è rivelata tempestiva perché dopo pochi mesi di duro lavoro, è stata presentata l'opportunità ai FLEMT di competere per la possibilità di aprire per Bon Jovi in ??concerto.  FLEMT ha vinto il concorso dell’Edison  e ha aperto per Bon Jovi allo "Stadio di Udine" il 17 luglio 2011 davanti a una folla di 40.000 persone. E sempre in collaborazione con l’Edison partecipano alla manifestazione dei giovani industriali a Dro ( Treno) esibendosi insieme ad Edoardo Bennato.
 I  FLEMT presentano il loro primo cd fine 2011 dal titolo  "The Time Has Come" vendendo qualche migliaia di copie. 
  Gli ultimi anni pre pandemia sono stati molto impegnativi per FLEMT.  Hanno completato due tour negli Stati Uniti nel 2017 e 2018 . La musica dei FLEMT può essere trovata nella rotazione radiofonica Americana. 
  I FLEMT stanno attualmente lavorando al loro secondo cd presentando alcuni mesi fa in anteprima il nuovo singolo Don’t Stop Me.  I FLEMT continuano a crescere come artisti e la loro musica mostra la loro continua crescita come band .
  FLEMT, il 3/4 dicembre 2021 saranno in Germania e Polonia come opening band di Kee Marcello ex chitarrista dei Europe. 
  FLEMT è:
  Patrik Pambianco: voce solista
  Michele Trillini - chitarra + cori
  Alessandro Lapini - basso
  Archelao Marcrillo - batteria

 

 
-