fbpx
Rey Jacks

Rey Jacks

317
(2)
Rey Jacks
Canto
Foto

I Rey Jacks sono Ale, Michele, Alessandro, Luca.

L’anno è il 2017, e la carenza di nuovi stimoli sulla scena musicale spinge i ragazzi a scongelare le chitarre e a dire la loro. La ricetta si crea mescolando rock, pop, interpretando il tutto però in modo personale e moderno.

Il risultato emerge tra gennaio e febbraio 2018 quando la band registra due singoli. Il primo estratto è Back to Dawning Lights (Ritorno alle origini) a cui segue Stars, per il quale viene girato il primo videoclip.

Fortemente influenzati dal classic rock made in USA e UK, a giugno 2019 i Rey Jacks completano il primo EP, di cui entrambi i singoli ne fanno parte.

Durante il lockdown 2020, nuove idee spingono la band a comporre nuovi brani e ad orientarsi verso nuove sonorità. Presentando il nuovo singolo in occasione del Sanremo Rock al teatro Ariston di Sanremo, “Caffè”.
 

I Rey Jacks sono sponsorizzati Quiksilver.

-