fbpx
MST

MST

198
(1)
MST
Canto
Foto

 

MST 

biografia ufficiale

 

MST è una band italiana nata dall’idea comune di tre amici, di fondere testi e beat Trap e Hip-Hop ad una strumentale Nu metal rap con un sound unico nel suo genere.

Entrambi di Castel Bolognese, ( Ra) in ordine Edoardo ( chitarra ) , Luigi ( voce ) e Francesco ( batteria ) , nel lontano 2019 hanno iniziato a percorrere strade vicine ed allineate sulla sperimentazione sonora del rap e trap in fusione con il Rock Metal.

La loro ricerca è durata un paio di anni, tra prove, scon- fitte e divertimento, fino all’arrivo di una luce in fondo al tunnel.

Dal 2019 gli MST si esprimono attraverso un loro linguaggio musicale totalmente nuovo, una nuova wave che vede in fusione tra loro alcuni dei generi più particolari esistenti nella storia della musica . Il rap , il rock Me- tal ed alcune sfumature trap.

Sin dai primi spettacoli dal vivo nel 2019, la reazione del pubblico è stata esplosiva, ottenendo anche un forte apprezzamento da parte dei professionisti del settore.

La Voce MST è apparsa dal 2019 in alcuni eventi in italia, in ordine : portofranko festival, Home festival in partecipazione con il brand ‘Hero London finest’ su parterre come collaborazione esclusiva, e Frogstock festi- val in parterre come emergenti.

Il 2021 si sta proclamando per la band un anno di grandi soddisfazioni , portandola 3’ classificata come categoria band al concorso internazionale "Je So Pazzo" a Grotta ferrata, e finalisti alla" 34 ed. di Sanremo rock 2021", teatro Ariston Sanremo.

Il 1 Ottobre 2021, il palco giovani del “MEI Meeting degli indipendenti’’, ha riservato alla band lo spazio live in pieno centro storico, regalando alla città di Faenza diversi minuti di adrenalina.

In questo 2021, il gruppo musicale ha prestato la propria immagine come testimonial per alcune piccole boutique nella città di Faenza, tra cui Calzoleria del Corso.

link presenti :

-