fbpx
Marina Muser

Marina Muser

397
(7)
Marina Muser
Canto
Foto

Sono nata e cresciuta a Roma e da sempre ho amato tutte le arti, sperimentandone alcune come la fotografia, il disegno, la recitazione e la danza nei suoi diversi stili. Ma il canto è la mia principale forma espressiva. Iniziando con il coro dei bambini in chiesa  ed esibendomi da adolescente in alcuni eventi privati (anche scolastici) ho capito nel tempo che non era solo una passione ma che sarebbe diventato il mio lavoro. 

La Natura è al centro del mio viaggio musicale che prende ispirazione dal mondo celtico rivisitato nel tempo presente.

Sperimentare, scrivere e vivere nuove forme artistiche è alla base del mio continuo studio. Non solo nel mondo musicale come è stato nel film “L’anoressica taglia 38”, nel quale ho recitato e cantato. È stato scritto e diretto da Norma Iacomini.

Studio canto moderno attualmente alla “Blue Music di Andrea Fasola” di Roma. Inoltre, faccio parte del coro gospel. Ho cantato come solista e corista in diversi concerti a tema organizzati dal Maestro di canto, basso e coro Fabiola Torresi e dal Maestro di chitarra Andrea Fasola. Grazie a questo percorso di studio ho avuto l’opportunità di fare un tuffo in mondi musicali così diversi dal mio, permettendomi di  approfondirne la conoscenza e, al contempo, di conoscere meglio me stessa a livello canoro. Vivere i diversi stili mi ha permesso di arricchire il mio con nuove sfumature. Come è stato nei concerti a tema:  Blues BrothersYeyè 60, Disco Dance e tanti altri lavori pubblicati sul canale youtube della scuola “Blue Music Studio Roma”.